domenica 20 gennaio 2008

Divano al Kinkj.

Il Divano vi chiede scusa.Ultimamente non sono molto presente sia nel mio che nei vostri blog, in fondo non sono molto presente a me stesso.
Mi accingo a fare un post doveroso.
Un post di ringraziamento nei confronti dei gestori del
Kinky Klub , dove ho passato una serata bellissima insieme ad
Andrea,Sergio,Bk,Catalanodj e Vanessa.
Ringrazio in ordine sparso quindi Francesco,Gianni,Fabio e Marco.
Ieri mi sono acciuccato come una scimmia,alcuni dicono come un montone, stasera sto un pò meglio.
Sono giorni duri per il Divano.

Un saluto agli amici e alle amiche di San Fele e ai loro discorsi sull'eiaculazione.

Prescia, Margy sarò un marito perfetto vi giuro.
Vi voglio bene a tutti.Sono le 3.40 mi si è svegliato il sentimento.

29 commenti:

MARGY ha detto...

O__o
....oh mio DIO! STAI ANCORA CIUCCO EH?!...

mmmm...

GG ha detto...

Up the Sofa!! :)

Baol ha detto...

Hey bello...guarda che devi scegliere, la poligamia in Italia è reato! :D

Saretta ha detto...

ciao! ho trovato il tuo blog e lo trovo molto carino ... ti va uno scambio di link?!?
se si... passa pure a trovarmi...

http://ilblogdisaru.blogspot.com/

ciaociao

Pino Amoruso ha detto...

Bello Kinky Jam Napoli...
Buona giornata :-)

Franca ha detto...

Torna a dormire...

Anonimo ha detto...

Su col morale.

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Dani ha detto...

Ciao Mario.....!Dai che i momenti duri passano sempre.......!
Buona domenica....!

peppa ha detto...

oh mai gad...ma vivi a napoli???????????????
:DDDDDDDD

marge ha detto...

C'è un premio per te e per il tuo divano........passa da me

rompina ha detto...

su su su...dai, mario!
basta con le ciucche!
lo dici anche tu col tuo sondaggio, usa il divano per fare altro, non bere!!! :oD
stai in casa e lascia naufragare via i tuoi problemi...tieniti impegnato e vedrai che starai meglio! ;o)
un abbraccio!

dawoR*** ha detto...

ah... il tempo - a chi lo dici...

:) dawoR***

Marco ha detto...

grazie Mario...il mio motto è prima ci si diverte e poi si lavora...quindi è normale che sia stato bene al locale da noi...mi pagano per ubriacarmi,...l'hanno già capito?!?un bacio

Irene ha detto...

Margy o Prescia... vediamo il Divano dove andrà a rilassarsi! Tutte e due no!! ... non è mica "cosa buona"! :D Alla prossima puntata con Il Divano e le blog-donzelle! :D ciao

giraffa.c ha detto...

Il sentimento fa brutti scherzi..dai, buttati sul divano e dormi ancora un po';-)

Romano Scaramuzzino ha detto...

Ciao Marioooooooooo

Nadia ha detto...

sì sì...hai bisogno di dormire ... :-D

L'avvocatessa ha detto...

E, dopo essersi svegliato, cos'ha combinato il 'sentimento'?

Racconta...





:*
L'a.

Mat ha detto...

pure io ho alzato un po il gomito...ma alla fine mi sono trattenuto...guidavo io...

ma sei vivo ora?

Lone Wolf ha detto...

E allora bevete solo voi..

davmo ha detto...

davmo loves the ReggaeMusic

e tutto il resto...!!!

ah, buon lunedì

Francesca Palmas ha detto...

embriagu eh...? un bacio :)

Pino Amoruso ha detto...

Ciao...Spero non ti dispiaccia... Ti ho appena dato un bel "D eci e lode"!!! Nominato :-)

Marco ha detto...

Che bello sbronzarsi...

Marco ha detto...

Solo che quando sono veramente tanto sbronzo

Marco ha detto...

divento imbarazzante!

Marco ha detto...

Puntualmente il giorno seguente mi sento un cretino.

Marco ha detto...

Che io sia effettivamente un cretino?
Ci sono buone probabilità...

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Su forza Mario che tra un po' passerà anche questa fase LOL!

Anzi mentre ti sto scrivendo penso proprio che sarai già in piena forma :-)))