giovedì 8 novembre 2007

Il divano fa gli auguri

Era molto piccola mia sorella quando ,insieme ai miei cugini, aveva un piccolo gruppo rock e con una scopa in mano a mò di microfono si dilettava a cantare.
Scriveva lei i testi, molto profondi per la sua età.
Ricordo una frase di queste sue canzoni, che mi ha sempre colpito, faceva così:
" LA BAMBINA CHE DI NOIA MORIRA'!!"
Proprio a causa di questa sua illuminazione avuta in tenera età mia sorella ha una vita tutt'altro che noiosa e io ho avuto l'onore di viverla con lei di essere la sua spalla.
Sto per passare il testimone.............
Auguri Giusy.

2 commenti:

Bk ha detto...

Con un fratello come Mario non si può morire di noia...
Auguri piccola, grande Giusy.

Anonimo ha detto...

grazie x gli auguri,ma non disperare continuerai ad essere la mia spalla solo con un peso minore xke sarai aiutato!