lunedì 12 novembre 2007

Il divano intercettato

Sta per scoppiare un nuovo scandalo!!
gli inquirenti lo hanno denominato Aulettopoli.Tramite intercettazioni ambientali gli abitanti dei vari interni sono stati ascoltati attentamente, la loro privacy è stata violata, la loro intimità messa a nudo.
Pubblico le prime indiscrezioni, le prime fughe di notizie.
Dove c'è il vespaio c'è il divano!

INTERNO N°1: Mario
In realtà è magrissimo, è vegetariano convinto nonchè dietologo di Giuliano Ferrara.E' un musone, parla male di tutto e tutti, fa tanto il tipo simpatico ma invece è triste e pure un po stronzo.E' iscritto all' Udeur e crede che il più grande statista del xx secolo è Mastella.Secondo lui la mafia non esiste e pensa che Stakanov sia l'ala destra della Dinamo Mosca

INTERNO N°1: Tommaso
Non è morto, anzi, è sano come pesce.Membro attivo dei Papa boys non farà sesso prima di sposarsi.Amico intimo della Brambilla, berlusconiano convinto, ha fondato moltissimi circoli delle libertà in cui predica il vangelo secondo Silvio.Partecipa attivamente ai testi dei libri di Bruno Vespa, adora Emilio Fede.

INTERNO N°2: Bruno
Bruno non è ingegnere informatico ma fa il meccanico a Ponticelli.E' convinto che con i virus del computer si possa prendere l'influenza e quando visita i siti porno mette il preservativo.E' una persona cupa, triste, non ha amici e odia Guccini e De Gregori, non ne capisce i testi, ama Tiziano Ferro e Paolo Meneguzzi.Tifa per il Foggia.

INTERNO N°3: Adele
Adele fa parte del consiglio di amministrazione di una delle più grandi e criminose multinazionali farmaceutiche del mondo.E' a capo della ricerca e dello sviluppo degli O.G.M.Fa i test dei nuovi farmaci sui bambini africani menomandoli e portandoli alla morte tra atroci sofferenze.I suoi colleghi la chiamano la nuova "Mengele"

INTERNO N°3: Francesca
Francesca è una giovane madre divorziata, suo figlio si chiama Azzurro ed è brutto come la peste.E' una ragazza che ci prova con tutti e quando non ci prova viene fraintesa.E' una ecoterrorista, tra le tante azioni, ricordiamo quando liberò centinaia di piranha a Mondragone uccidendo tra gli altri la moglie di Piero Angela.

INTERNO N°5: Stalin
Stalin in realtà è iscritta da diversi anni nell' Azione giovani ed è menbro attivo di comunione e liberazione. Componente dell Opus Dei è infiltrata da anni negli ambienti di sinistra.Travestita da Black Block fomentava la folla per giustificare la violenza delle forze dell' ordine e si sa con certezza che sia stata lei a intrudurre nella scuola Diaz molotov e mazze ferrate.Odia Rino Gaetano, ama Amedeo Minghi.

INTERNO N°5: Paolo
Paolo è nato a Bergamo alta, amico intimo di Bossi fa parte della corrente razzista di Borghezio a cui scrive i testi per i comizi.Anche lui è infiltrato negli ambienti di sinistra, dove, con la copertura del calabrese convinto lavora alla creazione della Padania.Fervente cattolico odia i musulmani.

INTERNO N°7: Salvatore
Salvatore in realtà è un capellone, ama il sesso libero e fa largo uso di anfetamine e barbiturici.Sovversivo, menbro delle B.R, lotta contro lo stato borghese e contro il capitalismo.C'è la sua firma in ogni atto terroristico riconducibile alla sinistra sovversiva degli ultimi quindici anni.

INTERNO N°8: Federica & Federica
Di loro conosciamo ancora poco.Sappiamo solo che hanno una relazione saffica il che è molto eccitante.

INTERNO N°10: Franceschina
Franceschina è alta in realtà 180 cm, le piace travestirsi da nana per suscitare negli altri tenerezza e dolcezza.Con fare sapiente avvicina le sue vittime tutte di sesso maschile con età compresa da 18-35 anni preferibilmente maschi caucasici e, come una moderna mantide religiosa, prima li usa poi li divora.

INTERNO N°13: Mario
Mario in realtà è impotente.Con le sue audaci battute sessuali, le sue continue allussioni e il suo dichiararsi grande playboy cerca di nascondere la sua impotenza cronica.Astemio odia i dj il suo sogno è fare il cantante neomelodico.

INTERNO N°13: Vanessa
Vanessa in realtà è trasandata, la sua vita è trasandata, il suo modo di vivere è trasandato.Odia l'igiene personale ama vivere nel disordine e nella sporcizia.La vecchietta che ogni mattina rovista nei cassonetti in realtà è Vanessa travestita.Come animale domestico ha un ratto con la prostata.Ama i rapporti brevi.


Le indagini proseguono incessantemente. Se ci saranno nuovi sviluppi il divano continuerà ad informare.

11 commenti:

Mortasio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mortasio ha detto...

Mario,sei un bastardo! Hai rilevato a tutti la nostra vera identità. Ke amarezza,non vedevo un tradimento del genere dal 33d.c.
Giuda!!!

Pablo ha detto...

Ti querelo...le pratiche stanno già in mano agli avvocati....

Cesca ha detto...

attento a woodcock ...

Bk ha detto...

W l'udeur di mario...
w il vangelo secondo silvio di tommy...
w tiziano ferro x bruno...
w la multinazionale di ady...
w azzurro di francesca...
w l'opus dei di sta...
w la padania di pablo...
w i capelli di saso...
w il rapporto federiciano...
w il travestimento di franceskina...
w il sogno neomelodico di mariolino..
w i cassonetti di Vanessa.

W Mario e il gioco dei contrari.
W Mario e il suo divano.
W Mario e la capacità di giocare sui nostri difetti.
W Mario e quanto ci osserviamo.
W Mario e la Storia siamo noi...

Anonimo ha detto...

speravo di leggere non un gioco ma davvero le infamie dette di nascosto!so che qualcuno le dice magari proprio chi non viene citato!!!un bacio a tutti

Anonimo ha detto...

forse una caratteristica del piano e'la trasparenza......almeno io la vedo cosi'...............le infamie nn le vedo e se poi verranno fuori beh,ci restero' male....w il piano,tutto!!!ady

Anonimo ha detto...

Ciao Mario! A quanto pare siete dei pazzi scatenati! Bello il tuo blog,davvero!Ti ho messo sul mio, tra i siti amici! Un bacione dalla tua cara(spero)amichetta Carmen

mario ha detto...

Carmen ciao grazie sei più di una amica...lo sai baci bellissima

Anonimo ha detto...

vorrei rispondere ad ady.sarebbe bello pensare che il piano sia trasparente,ma purtroppo il piano fa parte del mondo,e il mondo non è l'eden anzi....visto e considerato che anche nell'eden ci sono state bugie,tradimenti,tentazioni figurati sul tuo splendido piano!ma non vorrei sembrare troppo cinica il fatto è che sono realista!!!!ciao a tutti

marta ha detto...

Quanto mi manca "aulettopoli"
Ke figata leggere di voi a tanti km di distanza.
Un bacio a tutti...!