domenica 28 ottobre 2007

Giusy contro il divano

La certezza che ognuno di noi ha nella vita è la propria famiglia.Nel suo ambito,però,c'è sempre una persona che più degli altri componenti preferiamo e con cui ci confidiamo più facilmente. La mamma,il padre,la sorella,il fratello. In genere sono questi ultimi due che si raccolgono confidenze,che si regalano consigli,che si alleano contro i genitori;un fratelllo si fa in quattro (generalmente) per la propria sorella!
Ebbene per me non è così!! Ultimamente il mio è ossessoniato dalla pulizia,dall'ordine! E' diventato come mia mamma!
E questa ossessione sarebbbe anche positiva se solo non lo facesse diventare polemico,esagerato.................totalmente antipatico!!!!! La mia tolleranza fa si che da mesi ormai lo sopporto,ma sono arrivata al punto di non farcela più!
HO DECISO: gli darò fuoco il suo divano,così non potendosi comodamente sedere,invece di pretendere dagli altri si darà da fare lui affinchè tutto sia pulito e ordinato.

GIUSY

6 commenti:

Anonimo ha detto...

NN è VERO!Mario pulisce!Sei tu che lo esasperi,perkè fai poco o niente,infatti hai mangiato le panatine e sei andata via lasciandoci i piatti sporchi,BRAVA!!!!!!!!!!
EL TOMMY

Pablo ha detto...

Giusyyyyy ma che c.... dici???
noi fratelli ne abbiamo abbastanza...propongo di comune accordo con mario e tommy di fondare un associazione contro le sorelle perchè siamo noi le vittime...

Anonimo ha detto...

Giusy,in quanto sorelle e come te vittime ti diamo la nostra piu' piena solidarieta'!Ti aspettiamo a Napoli quanto prima!!!!!Boigottiamo i fratelli pigri.................................ady e francy

Anonimo ha detto...

tvtonino

I fratelli sono i migliori amici che si hanno,basta saperli prendere .........per il collo

mario ha detto...

Tvtonino sono il gestore del blog nonchè un ragazzo che ha la fortuna e l'onore di essere un amico di sua figlia.......volevo ringraziarla x la sua partecipazione a questo piccolo e umile blog.......

Anonimo ha detto...

Giiiusiiiiii,ma che dici??ma come ti viene in mente!!!!La verità fa male,colpisce nel profondo,lacera anima e corpo,annebbia la mente e le facoltà di intendere(nn di volere tanto nn fanno cmq nulla..).X commentare pablo,ebbene,da oggi si istituiranno dei turni x le pulizie,mi sembra democratico.